Excite

Michael Douglas e Catherine Zeta Jones: è finita...o forse no?

  • Getty images

Nessuno se lo sarebbe mai immaginato. 
E invece, dopo averli visti, solo pochi giorni fa, calcare assieme il red carpet degli Oscar, si sono detti addio, a sorpresa. Ma sarà vero? Per dirla tutta, Michael Douglas e Catherine Zeta Jones si erano allontnati la scorsa estate. Le indiscrezioni filtrate da Oltreoceano parlavano di una pausa di riflessione che i due attori avevano deciso di prendersi perché sfiniti dallo stress degli ultimi mesi.

Michael Douglas ha sconfitto il cancro: foto

Una pressione non indifferente visto che Douglas ha combattutto diverso tempo per sconfiggere il cancro. Catherine, invece, ha dovuto sopportare il proprio disturbo bipolare. E, dulcis in fundo, il figlio Cameron era stato incarcerato. Così, tra il caos più totale, dopo 12 anni assieme, i due erano vicini alla rottura. Poi, l'allarme era rientrato. In effetti è da 10 anni che si fanno illazioni sul loro matrimonio. A partire dagli scettici, che hanno sempre criticato la troppa differenza d'età (43 anni lei, 68 lui). Lo scossone è arrivato alla fine dell'estate del 2012: a giugno pare che Douglas abbia lasciato il tetto coniugale per andare a vivere in affitto. Soffocati dai problemi domestici e dalle cure mediche, la coppia era vicina al divorzio.

Michael era andato a vivere nella proprietà di un amico miliardario. Una super villa con nove camere a pochi chilometri da Catherine. Un'assenza durata poche settimane per poi tornare dalla moglie, anche per il bene dei figli Dylan e Carys. Un momento di tentennamento che pare stia allontanando nuovamente la coppia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017