Excite

Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, crisi rientrata: "Siamo stati lontani per un po', ma i problemi si stanno risolvendo"

  • Getty images

di Margherita Gamba

L'allontanamaento, il presunto divorzio con tanto di super indennizzo da 300 milioni di dollari e poi, per la gioia dei tanti fan, la riconcilizione. Eh già, secondo il Daily Mirror, che ha intervistato alcuni amici intimi di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, i due si sarebbero riavvicinati. Sebbene i media abbiano speculato, e non poco, sulla vicenda, i diretti interessati non si sono mai esposti in prima persona. Hanno, invece, cercato di arginare la crisi. E il tempo ha dato loro ragione.

Catherine Zeta Jones e Michael Douglas a Valencia, foto

Catherine Zeta Jones su Allure, foto

A rafforzare la tesi del riavvicnamento, anche il fatto che l'attore sia tornato a vivere assieme a Catherine e ai loro figli nella lussuosa residenza newyorchese a Central Park West. "Michael", hanno rivelato gli amici "non potrebbe essere più felice". Già durante la prima del film Last Vegas, pare che il 69enne abbia trascorso diverso tempo al telefono con la moglie, alla quale si sarebbe rivolto chiamandola più volte "tesoro". E a molti non è scappato un particolare fondamentale: l'attore ha sfoggiato la fede all'anulare. Un ruolo determinante nella riappacifacazione lo hanno giocato i due figli, Dylan Michael e Carys Zeta, con i quali hanno trascorso le vacanze di Halloween.

Così, dopo un annuncio, lo scorso agosto, da parte dell’ufficio stampa della coppia hollywoodiana, che confermava le voci ci rottura, è stato lo stesso Douglas a confermare che è tornato il sereno. E lo ha fatto durante una recente intervista a Jay Leno: "Tutti continuano a chiedermi di Catherine. Ora stiamo andando alla grande e lei non è mai stata così bene. Siamo stati separati per un po', ma fortunatamente i problemi si stanno risolvendo. A volte le persone si prendono una pausa, senza che necessariamente si tratti della fine del rapporto".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017