Excite

Michael Bublè presto papà, Luisana Lopilato è incinta

  • Facebook official

Michael Bublè e Luisana Lopilato sono in attesa del loro primo figlio, ad annunciarlo ufficialmente la modella argentina su Facebook: "Volevamo condividere con voi questa grande gioia con cui Dio ha benedetto noi e la nostra famiglia. Grazie alla mia famiglia per essere stata con me in ogni secondo della mia ansietà scaturita dalla voglia di dirlo e prendersi cura di me tutti i giorni. Grazie ai miei amici per essere felici quanto me ed avermi dato gli abbracci più belli. E grazie a Dio per la più bella felicità e opportunità che una moglie può avere".

Le foto in lingerie della bellissima moglie di Michael Bublè, Luisana

Nel 2011 il cantante trentasettenne aveva dichiarato a ET Canada riguardo un futuro Little Bubblè: "Gliel’ho detto un milione di volte: Mi piacerebbe avere dei figli.Ma le dico che li voglio quando lei sarà pronta. Quando senti di aver vissuto, fatto festa abbastanza. Quando hai fatto tutte le cose che volevi fare. Dimmelo".

Le foto delle nozze di Michael Bublè e Luisana

Eppure la vita di Michael non è tutta rose e fiori, anche lui deve sopportare pettegolezzi e maldicenze che a volte lasciano l'amaro in bocca: "Sono felicemente sposato. Ad essere onesti, però, ogni volta che entriamo in una stanza le persone dicono: 'Quel grassone è ricco, è impossibile che stia con lei”. Oppure dicono: 'È una prostituta, deve essere una prostituta'". Ma ora alla faccia delle malelingue la coppia si godrà questo momento magico e i pancioni Vip continuano ad aumentare!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017