Excite

Michael Bublè ha sposato Luisana Lopilato

L’aveva annunciato con certezza lo scorso gennaio ed è stato di parola: Michael Bublè ha sposato la modella, cantante e attrice argentina Luisana Lopilato. Anzi, ha addirittura anticipato i tempi, visto che la data prevista era il 6 aprile. Ieri a Buenos Aires, presso il palazzo del Registro Civil di calle Uruguay, con rito civile i due innamorati sono dunque diventati marito e moglie: lei splendida nel suo abito viola, lui molto affascinante in un completo grigio. Centinaia di fans li hanno aspettati fuori per gli auguri e le congratulazioni, l’atmosfera era di gioia allo stato puro.

Guarda le foto sexy di Luisana Lopilato

Ma non è mica finita qui, sia chiaro. Nel fine settimana ci sarà una grande festa con circa trecento amici in una villa poco fuori Buenos Aires; fra pochi giorni, inoltre, Michael e Luisana si sposeranno di nuovo a Vancouver. Con una cerimonia religiosa, questa volta. Quindi lei s’infilerà nell’abito bianco e lui l’aspetterà - trepidante - all’altare.

Dopo i progetti matrimoniali sfumati con le precedenti compagne, Emily Blunt e Debbie Timu, il 34enne Michael ha dunque finalmente trovato la donna giusta. Luisana ha ventidue anni e lui l’ha conosciuta nel 2008 durante una festa organizzata da conoscenti comuni. La fiamma si è accesa praticamente subito, i due hanno iniziato una relazione seria e lo scorso novembre Michael si è presentato ai genitori di Luisana e ha chiesto la sua mano: un uomo d’altri tempi, oltre che un usignolo!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017