Excite

Michael Bublè e Luisana Lopilato: dopo le nozze, trovano la casa svaligiata

Sembrava tutto perfetto. Troppo. Così, il diavolo ha pensato di metterci la coda. O meglio, più che il diavolo sono stati i ladri. Ma andiamo con ordine: dopo essersi sposati con rito civile, sabato scorso Michael Bublè e Luisana Lopilato si sono uniti in matrimonio anche con una cerimonia religiosa a Villa Maria, circa cinquanta chilometri da Buenos Aires. Mentre ciò avveniva, alcuni ladri s’introducevano indisturbati nel loro appartamento della capitale, portando via una grossa somma di denaro e numerosi oggetti di valore.

Guarda le foto di Luisana Lopilato

Secondo la polizia, ‘l’opera’ sarebbe stata compiuta da veri esperti, che hanno abilmente disattivato sia l’allarme che le telecamere. Acciuffarli, adesso, sarà davvero un’ardua impresa. In realtà, pare che il loro obiettivo fosse l’abitazione dei genitori di Luisana, situata accanto a quella degli sposini. I malviventi hanno provato a forzare l’ingresso ma non ci sono riusciti, quindi hanno ‘ripiegato’ su casa Bublè.

In ogni caso, non pensate che due ‘sì’ siano sufficienti per il cantante canadese e la bella modella argentina. Ce ne sarà anche un terzo, infatti, a Vancouver, patria di Michael: ma non staranno esagerando?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017