Excite

Michael Bublè è Luisana Lopilato, è nato Noah: "Siamo felici!"

  • Facebook

L’annuncio è stato dato via Facebook, accompagnato da una fotografia: Luisana Lopilato e il cantante Michael Bublé sono diventati genitori. Sposati il 31 marzo del 2011 a Buenos Aires, ora la loro famiglia accoglie un bambino, un maschietto, chiamato Noah Blue.

Il piccolo è il 27 agosto, alle 14:26 a Vancouver, in Canada, dove la coppia risiede. Il messaggio su Facebook: "Siamo molto felici e pieni di gratitudine dell'arrivo di nostro figlio Noah Bublè. Nato questa mattina, 27 agosto alle 2:26 a Vancouver, Canada". Nella foto, la neomamma è come sempre bionda e bellissima. Bublè, con ancora il copricapo da sala parto in testa, è sorridente e paonazzo dall’emozione e con immancabile copricapo e camice. La foto è stata condivisa 27.398 volte nel giro di un’ora.

Michael Bublé: "It's a beautiful day" è il nuovo singolo tratto dall'album "To be loved"

Michael Bublè all'altare in Dsquared2

Attrice di serie tv, modella e cantante (era nelle Erreway, ma ora - dice - vuole cantare soltanto nel campo recitazione) argentina, Luisana, 26enne, è apparsa persino nel video musicale del marito, “Haven’t Met You Yet”, proprio a lei dedicato. A pochi giorni dal parto, il cantante aveva dichiarato: “Desidero essere un padre presente e attento nei confronti di mio figlio. Non vedo l’ora di essere padre e ribadisco di voler essere un papà sempre presente. Avere un figlio è la cosa migliore che mi è accaduta e mi ha fornito una prospettiva meravigliosa. L’unica cosa che mi auguro è che mia moglie e il bambino siano sani. Sarò un buon padre, come lo sono stati mio padre e mio nonno, sia se mio figlio sarà un giocatore di hockey o un ballerino gay. Sarò felice se anche mio figlio lo sarà..

Luisana Lopilato, moglie di Bublè, sexy per Ultimo Lingerie

>Michael Bublé: l'artista si esibisce nella metropolitana di New York, il video

La nascita era stata annunciata a gennaio (con l'ecografia) e a marzo era già noto il sesso del nascituro, scoperto lo stesso giorno della nomina di Papa Francesco, cosa che Bublè aveva visto come un segno. "Nessuno di noi è in ansia per il parto", aveva detto il cantante, 37 anni, a ET Canada "siamo solo eccitati. Siamo ansiosi di conoscere il ragazzino”. Ha anche cancellato parte del suo tour (promozionale del suo album, uscito in aprile, "To Be Loved," in cui vi è una canzone, "Close Your Eyes, dedicata a sua moglie) per stare accanto a Luisana in questi giorni.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017