Excite

Micaela Biancofiore a Le Iene: "Ho un debole per Zlatan Ibrahimovic"

  • La7 e Studio Sport

di Silvia Tozzi

Ieri l'intervista doppia de Le Iene era dedicata a Micaela Biancofiore, falco, e a Roberto Formigoni, colomba, due berlusconiani di ferro che ora che il Pdl non esiste più hanno diviso il proprio cammino: lei passerà in Forza Italia, lui ha fondato un nuovo partito. Lui vergine, lei ha avuto rapporti - ha detto - con cinque uomini ("Veramente pochi! Dieci, dite? Ma va! Al massimo cinque! E ne vado anche piuttosto fiera!"). Alla parlamentare sono state rivolte diverse domande personali (quella relativa al numero di uomini con cui è stata è solo un esempio), ma lei ha sempre risposto con sicurezza e anche un po' di spavalderia. Ha rivelato di amare il mondo del calcio e in particolare di aver una passione per Zlatan Ibrahimovic.

Governo Letta, viceministri e sottosegretari: le foto

Sull'argomento si è scatenata. Infatti, quando le sono stati chiesti giudizi estetici sui politici, ha lanciato stoccate ma non si è espressa, probabilmente perché con queste persone ha a che fare tutti i giorni: "Tra i miei colleghi politici non c’è nessuno che abbia mai attirato la mia attenzione dal punto di vista fisico. Formigoni, ad esempio, non è il mio tipo. Ma fuori da questo ambito, beh, devo ammettere che Zlatan Ibrahimovic mi fa sesso!" Senza mezze misure. Messaggio lanciato, peccato che Ibra sia sposato e che la Biancofiore creda nel valore della famiglia!

Nicole Minetti per Parah, foto

Proseguendo nell'intervista, su Nicole Minetti, Formigoni e Biancofiore sono d’accordo: Berlusconi si è pentito di averla messo in politica, mentre divergono sull'identità della persona più fedele al Cavaliere; per la Biancofiore è Francesca Pascale, mentre Formigoni pensa che sia Fedele Confalonieri.

Zlatan Ibrahimovic, foto

E' in ogni caso su Formigoni, compagno di intervista doppia, che la Biancofiore ha concentrato le proprie stoccate, dicendo ad esempio che spende più di lei in vestiti e esprimendo qualche dubbio sulla sbandierata verginità dell’ex Presidente della Regione Lombardia. Infine la domanda: “Hai mai pagato per fare sesso?” e la risposta, nel tono convinto di sempre: "Ma no, assolutamente! Forse pagherebbero gli altri per fare sesso con me!"

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017