Excite

Mia Farrow choc: Ronan è figlio di Frank Sinatra, non di Woody Allen

  • Vanity Fair America

di Silvia Tozzi

Dopo 25 anni, l'attrice Mia Farrow ha rivelato che suo figlio, il geniale Ronan Farrow, 25 anni, avvocato prodigio di Manhattan impegnato sul fronte dei diritti umani e collaboratore di Hillary Clinton, potrebbe essere figlio di Frank Sinatra (ex marito della Farrow) e non di Woody Allen. Fatto possibile, dati gli occhioni blu del ragazzo. "Frank - ha detto a Vanity America - è stato il grande amore della mia vita, non ci siamo mai separati". Il test del Dna non è mai stato fatto, ma probabilmente neanche serve.

Sciopero della fame su YouTube per Mia Farrow

L’attrice è stata sposata con Sinatra dal 1966 al 1988, ma ha rivelato a Vanity Fair di aver continuato ad esserne l’amante per tutta la vita, anche quando viveva con Allen, che, d'altro canto, l'ha lasciata per la loro figlia adottiva (chi la fa l'aspetti). Sinatra è morto nel 1998: aveva 78 anni quando Ronan fu concepito.

Woody Allen difende la propria immagine

Ronan, che sino a oggi risultava essere l'unico figlio non adottivo della coppia formata da Mia e Woody, disprezza a tal punto Woody da aver cambiato sia il nome - da Satchel (quello che gli aveva dato lui) a Seamus e poi a Ronan - che il cognome (da Allen a Farrow). L’astio tra figlio e padre risale a quando Woody ha lasciato la madre per la sorellastra Soon-Yi Previn: "È un amorale, ha sposato mia sorella Soon Yi e mi ha reso al tempo stesso suo figlio e cognato". Ronan aveva 5 anni ai tempi della separazione tra Mia e Woody. Soon-Yi era stata adottata dalla Farrow e da Andre Previn. I figli adottati dalla Farrow sono undici (altro che Angelina Jolie!), tra cui Moses, affetto da paralisi cerebrale, Quincy, figlia di una tossica e Minh, che è cieco. Mia ha poi quattro figli naturali.

Woody Allen e Soon Yi

Mia e Woody si sono separati nel 1992 dopo la scoperta della tresca tra il regista e Soon-Yi e le accuse di aver molestato la piccola Dylan, che di fatto ha confermato, oggi, le molestie. Dylan ha detto di ricordare cosa accadde nella soffitta della casa di sua madre in Connecticut: "Ricordo quel che indossavo e quello che non indossavo". Ronan ha scherzato sulla notizia su Twitter: "Tutti probabilmente possiamo essere figli di Frank Sinatra". Ronan ha certo un grande umorismo. Lo scorso anno alla Festa del Papà ha scritto, sempre su Twitter: "Buona Festa del Papà, o, come la chiamiamo a casa mia, buona Festa del Cognato".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017