Excite

Mia Cellini innamorata di Emanuele Trimarchi? Sul profilo Instagram dell'ex gieffina una foto del corteggiatore di Uomini e Donne

  • Facebook/Mediaset

di Laura Abbate

Mia Cellini ed Emanuele Trimarchi potrebbero essere la nuova coppia dell'estate? Potrebbero appunto. L'ex concorrente del Grande Fratello ha fatto ammissione pubblica della cotta che si è presa che l'ex fidanzato della tronista Anna Munafò. Il sentimento nato negli studi di Uomini e Donne tra la bella siciliana e il Trimarchi è giunto al capolinea ormai da settimane. E chi potrebbe giovare della rottura è Mia, che appunto su Instagram ha scritto di essere innamaorata di Emanuele dalla prima volta che lo ha visto.

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono lasciati

Sul social network dedicato alle immagini un primo piano in bianco e nero del bel corteggiatore. Risale ai tempi della sua partecipazione a "Uomini e Donne". Sotto la foto, una didascalia inequivocabile che recita così: "Me che devo fare me so innamorata la prima volta che l'ho visto #emanueletrimarchi #uominiedonne".

Cosa si nasconde dietro quella affermazione? Solo un'infatuazione che Mia si è presa per Emanuele versione corteggiatore, o i due si sono conosciuti ed è scoccata la scintilla? Sono entrambi romani, di quelli veraci, simpatici e divertenti. Inoltre, il destino gli ha regalato la ribalta della luce dei riflettori proprio nello stesso anno. E adesso Emanuele è single. Insomma, le condizioni ci sono tutte. E chissà cosa penserebbe Anna Munafò se Emanuele fosse coinvolto in un'altra "storia mediatica". Apsettiamo aggiornamenti dai diretti interessati.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017