Excite

Metamorfosi da lifting per Rupert Everett

Il mese scorso Rupert Everett aveva dichiarato alla rivista Grazia "Farei volentieri un lifting del fondo schiena", ma, visto il recentissimo look sfoggiato al Marta Stewart Show, è chiaro che le aspirazioni perfezioniste dell'attore si sono decisamente spostate dal lato B al lato A: impazzano infatti sul web le foto del suo volto completamente trasformato dal botox e probabilmente anche dal bisturi, con tanto di capello tinto a completare il processo di ringiovanimento.

> Guarda le foto di Rupert Everett prima e dopo 'la trasformazione' lifting

Le fans di tutto il mondo già rimpiangono le rughe e l'hair style brizzolato dell'affascinante Rupert Everett, mentre riviste e quotidiani non mancano di commentare il nuovo look dell'attore con aggettivi sprezzanti quali "terrificante", "caricatura di sé stesso", "maschera di cera".

Da parte sua Mister Everett fa parlare il suo portavoce ufficiale "Perché Rupert dovrebbe ricorrere alla chirurgia plastica? È un uomo bellissimo e lo è anche quando recita in ruoli femminili e queste insinuazioni sono ridicole", smentendo dunque sul Daily Mail il polverone da 'lifting selvaggio' che si è levato nelle ultime ore. Basta però rileggere la sopracitata intervista in cui l'attore dichiarò anche "Dopo i 38 anni si diventa invisibili, potresti andare a fuoco in un bar e la gente ti si avvicinerebbe solo per accendersi una sigaretta" e dare uno sguardo alle foto 'incriminate', per rendersi conto che, con tutta la fiducia e buona volontà, non può rimanere molto spazio al dubbio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017