Excite

Melita Toniolo torna single. E' finita con Andrea Catavolo?

  • Instagram

Laura Abbate

"Quanto tempo perso!!!!!". Melita Toniolo esprime così tutto il suo mal d'amore? Pare proprio di sì. La storia tra l'ex gieffina e Andrea Catavolo potrebbe essere arrivata al capolinea. Un amore durato circa 9 mesi - con tanto di foto annesse e connesse - che sembra ormai essere un lontano e struggente ricordo.

È da qualche giorno che Melita su Twitter scrive frasi nostalgiche del tipo "L'amore non è mai quel sembra...e quel che sembra non è" o ancora "è meglio non capire a volte...o come dice un mio amico...meglio far valigia e partire". Le amiche di sempre, Laura Barriales e Alessia Ventura, offrono alla showgirl tutta la loro solidarietà, ma Melita è ferita, delusa.

Conclusa da poco la brillante esperienza al timone di Metropolis, il programma in onda su Comedy Central condotto con Omar Fantini, la Toniolo probabilemte pensava ora di trascorrere qualche giorno di meritato riposo al fianco di colui che ha apostrofato diverse volte come "l'uomo della mia vita".

Melita Toniolo annuncia su Twitter l'amore con Andrea Catavolo

Negli ultimi mesi, la showgirl era apparsa raggiante al fianco del conduttore radiofonico Catavolo, il loro sembrava un amore destinato a durare e invece...potrebbe essere stato solo un fuoco di paglia.

La bella Melita prima di uscire allo scoperto nei mesi scorsi ci aveva tenuti sulle spine per un bel po'. Poi era arrivato il cinguettìo che aveva catapultato la storia alla luce del sole e i due sembravano molto innamorati. La rottura non sarebbe ancora ufficiale, ma potrebbe esserci lo zampino di una terza incomoda.

Un'altra estate da sola per la Toniolo

Peccato, Melita ci aveva creduto davvero e, tra i bene informati, qualcuno giurava che si respirasse già aria di fiori d'arancio. A sorridere oggi sono i suoi innumerevoli spasimanti che sperano di rivederla presto sorridente.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017