Excite

Melita Toniolo: ‘Passerò un’estate da single’

L’ultima love story ufficiale – se così si può definire – vissuta da Melita Toniolo è stata quella con lo Zero Assoluto Thomas De Gasperi, che sembrava dovesse durare chissà quanto e invece s’è consumata nel giro di poche settimane: dicono sia stato lui a gettare la spugna perché intollerante alla troppa… visibilità.

Guarda le foto sexy di Melita Toniolo

Prima di lui, la Diavolita aveva vissuto una relazione con il bodyguard Maurizio Uzzi. A quanto risulta, però, a un certo punto lui ha avuto una scappatella. E la coppia è scoppiata (per la cronaca, secondo alcuni rumors Uzzi ora sarebbe al fianco di un’altra ex gieffina, Laura Drzewicha).

Per un po’ qualcuno ha vociferato di un flirt fra Melita e Stefano Bettarini: loro hanno smentito, dichiarandosi semplicemente amici. Il succo di tutta questa faccenda? La Toniolo non ha il fidanzato. E nutre anche un certo pessimismo in proposito: ‘Passerò – ha dichiarato davanti alle telecamere di ‘Studio Aperto’ – un’estate da single’. Poco male, comunque. La fanciulla, infatti, sta già programmando un periodo di divertimento e spensieratezza assoluti: ‘Adesso penso alle vacanze e basta’. Attenta, Melita, Cupido sa essere imprevedibile!

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017