Excite

Melita Toniolo, nuova tentazione di Eros Ramazzotti

Questa volta Eros Ramazzotti sembrava aver trovato la persona giusta. Giovane, fresca e veramente bellissima, l'attrice Marica Pellegrini era riuscita a far breccia nel cuore del cantante, il quale aveva ufficializzato la loro relazione. Ora però, un diavoletto tentatore sembra già essere apparso all'orizzonte e il suo nome non è nuovo alle cronache rosa: si tratta di Melita Toniolo.

L'esuberante showgirl è stata infatti 'immortalata' dai fotografi del settimanale 'Top' durante una cena alla quale era presente l'intero entourage di Eros Ramazzoti. Fin qui nulla di male se non fosse che Melita si è seduta proprio al fianco del cantante e, le solite voci di corridoio, rivelano che i due si sono scambiati sguardi maliziosi, frasi doppio senso e manifestazioni d'affetto per tutta la serata.

Nonostante dopo la cena, all'uscita dal ristorante Fiaschetteria Beltramme, Melita sia andata via in auto ed Eros a piedi, c'è chi è pronto a giurare che la serata per i due non si è conclusa lì e che, poco più tardi, si sono rivisti per trascorrere insieme l'intera notte. Sarà vero?

 (foto © Top)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017