Excite

Melita Toniolo, la Diavolita innamorata

Ha trascorso un’estate da single, concedendosi una lunga vacanza a Formentera e circondandosi di amici e amiche nel nome del divertimento. Della spensieratezza, della voglia di non pensare a niente. Perché Melita Toniolo non è una di quelle che senza fidanzato si sentono incomplete, anzi: lei sta benissimo anche da sola.

Guarda Melita Toniolo in tutto il suo splendore

Però il destino, si sa, agisce all’improvviso. Ed ecco che sulla strada di Melita è apparso un ragazzo di nome... Thomas De Gasperi. Sì, uno degli Zero Assoluto. La scintilla si è accesa praticamente subito e i due hanno deciso di provare a camminare insieme: ‘Dura da pochissimo – ha dichiarato l’ex gieffina al Tgcom - ma quando una persona ti fa star bene, ti basta quello’.

In ogni caso, sia Melita che Thomas hanno deciso di adottare la politica dei piccoli passi. Ed evitare di bruciare le tappe: 'Ci stiamo ancora lavorando – dice la Toniolo – e non siamo proprio fidanzati, anche se io non mi considero più single. Adesso c’è lui e non esco più con nessun altro’. Beh, se il buongiorno si vede dal mattino…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019