Excite

Melita Toniolo: "Ho bisogno di un amore vero"

  • Infophoto

Non ci sono dubbi: Melita Toniolo è una fra le single d'oro di questa estate targata 2012. Sempre dotata di curve mozzafiato, sempre traboccante di energia, sempre simpatica... Non ha uomini al suo fianco e questa è una cosa che lascia stupefatti (della serie "Ma come è possibile?").

Guarda le foto di Melita Toniolo

Sembrava avesse trovato quello giusto in Antonio Autolitano, affascinante giovanotto che lavora nel campo immobiliare, e fino allo scorso luglio pubblicava sul suo profilo Twitter scatti densi di romanticismo e passione. Addirittura, i due stavano mettendo su casa insieme. Ma poi, evidentemente, qualcosa si è rotto. La Diavolita non ha fornito spiegazioni in merito, fatta eccezione per la risposta data a un follower. Lui le ha chiesto: "Ha fatt' o' strunz??". E lei: "Un po'". Stop.

Melita, la foto su Twitter: guarda

In questi mesi caldi, dunque, Melita si è dedicata al relax e agli amici; in particolare a Guendalina Canessa, anche lei ex gieffina: le due ragazze si adorano reciprocamente, sono inseparabili. Single e contenta, dunque? Da una parte verrebbe da pensarlo, soprattutto nel momento in cui dichiara: "Non mi fidanzerò fino al 2087!!!".

Ma dall'altra prende forma la riflessione opposta. Il 19 agosto la Toniolo ha pubblicato la foto di un mare malinconico accompagnandola con la frase "I need a true love", "Ho bisogno di un amore vero". E speriamo che arrivi il prima possibile...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017