Excite

Melita Toniolo e Thomas De Gasperi, amore al capolinea

Dopo poche settimane, pare sia già arrivato al capolinea l’amore fra Melita Toniolo e il cantante degli Zero Assoluto Thomas De Gasperi. La notizia del loro flirt si era diffusa ai primi di ottobre, l’ex gieffina ne parlava entusiasta anche se mostrava grande prudenza: ‘Ci stiamo ancora lavorando’.

E, nonostante le paparazzate dei loro baci infuocati, Melita ha fatto bene a non crederci troppo e subito. Secondo il settimanale ‘Chi’, infatti, Thomas avrebbe deciso di chiudere perché intimorito da tutto il rumore provocato dai media. In altre parole, sembra che non voglia legarsi a un personaggio televisivo perché allergico alla troppa visibilità e desideroso di una maggiore… discrezione.

Guarda le foto senza veli di Melita Toniolo

Considerato che nel passato di Thomas c’è una lunga relazione con Irene Capuano, ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, quindi fanciulla militante nel piccolo schermo, può darsi che lo Zero Assoluto si rifiuti di ripetere una simile esperienza. Forse, però, poteva pensarci prima. E in ogni caso, se un motivo simile è bastato a farlo desistere… beh, allora vuol dire che non era poi così coinvolto. Come avrà reagito la bella Diavolita, che in fatto di cuore non risulta troppo fortunata? Intanto aspettiamo la conferma ufficiale di questa rottura…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017