Excite

Melita Toniolo e Sergio Arcuri insieme?

Non sembra esserci pace e neanche l'ombra di stabilità nella vita amorosa di Melita Toniolo. Solo qualche tempo fa dichiarava ai giornali di essere felicemente single, ma voci di corridoio rivelano che l'ultima presunta conquista in ordine di tempo dell'esuberante Diavolita, oggi Coloradina, sarebbe niente meno che Sergio Arcuri, fratello della bella e più celebre Manuela.

Le foto più sexy di Melita Toniolo

Melita Toniolo però non vuole sbilanciarsi e, in un'intervista al settimanale 'Vero', inizialmente sembra smentire l'esistenza di una relazione con Sergio Arcuri: "Ogni volta che mi vedono vicino a un uomo, diventa subito il nuovo fidanzato. Ci trovavamo a una cena in un locale con altre quindici persone e lui era seduto accanto a me. Per ora non c'è una storia d'amore vera e propria. Sergio è stupendo e insieme siamo una bella coppia, ma ora non ho la testa per sentirmi impegnata in una relazione seria. Io credo di piacergli. O almeno così mi fa capire".

Subito dopo però Melita tradisce un tenero interesse nei confronti del bel Sergio e lascia intendere che fra loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia: "E' una bella persona, semplicissima. Non mi va di perderlo". Infine la Toniolo, già da brava cognatina, dice la sua anche su Manuela Arcuri: "E' una ragazza tosta, sincera, parla dei suoi fidanzati senza paura di quello che pensa la gente. E' single ed è giusto che faccia quello che vuole. Tra l'altro tanti uomini la usano proprio come è successo a me".

 (foto © La Presse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017