Excite

Melita Toniolo è innamorata del comico Andrea Catavolo e lo presenta su Twitter

  • Twitter

Da diverso tempo l'ex gieffina Melita Toniolo faceva capire di essere innamorata di un uomo misterioso. Qualche voce era circolata ma lei non aveva mai confermato. Sino a che, su Twitter, sono cominciate a piovere fotografie di lei ridente e felice abbracciata al comico Andrea Catavolo. Erano mesi che si vedeva in giro così spensierata, e ora è noto che la ragione era l'amore. Su Twitter ci sono foto dei due sul lungomare, di loro in versione sportiva che si abbracciano, fronte contro fronte, e ridono, o di loro in motorino (da bravi, con i caschi). I commenti sono lapidari: "Amore". Molte di queste immagini sono apparse sul profilo di lui, regolarmente taggato ad ogni post. Melita Toniolo non viveva una storia d'amore coinvolgente dai tempi della rottura con Alessandro Tersigni, suo coinquilino nella casa del Grande Fratello.

Guarda le foto di Melita Toniolo sexy su FHM

Andrea conduce un programma su Radio Studio Più intitolato Andrea Catavolo Show, ma è anche impegnato nel sociale, battaglia che Melita ha già fatto sua. Il cabarrettista ha infatti fondato l’associazione Andrea Catavolo For Life, che, come si legge sul suo sito, "nasce dalla mente e dal cuore del cabarretista Andrea Catavolo, con l’obbiettivo di aiutare i bambini che, a tutte le latitudini del mondo, si trovano in difficoltà economiche o di salute". Melita da tempo aveva detto di essere in coppia. Mesi fa aveva dichiarato a Tgcom24: “Non sono single, anzi. Penso di aver trovato l’uomo della mia vita, ma non voglio dire di chi si tratta. E’ un attore comico". Tutto questo però senza dire il tanto agognato nome.

Melita Toniolo lancia il suo sito, le foto

I due erano stati paparazzati in settembre, e spesso si scambiavano messaggi su Twitter, ma non avevano mai commentato il tipo di relazione che li univa, tanto meno confermato di essere legati da qualcosa di più di un'amicizia. Poi, il 14 gennaio, lei si era esposta un po', scrivendogli su Twitter: “Ciao ti sto guardando a Metropolis sono una tua fan sei bellissimo puoi mandarmi un autografo a casa????”. E poi: “E la voglia di stalkerarlo su #whatsapp delle 22.13 che ciao proprio” e di nuovo: “Notte a quelli che controllano 20 volte whatsapp… (perché magari non prende bene il 3G)… E alla fine dicono No ok… Magari dorme!!!”. D'altro canto si sa che l'ex diavolita è gelosa: “Sono gelosissima, molto più di quanto non lo sia lui. Non sono in grado di superare il tradimento“.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017