Excite

Melita Toniolo, Andrea Viganò 'Pistillo' è il fidanzato 'misterioso'

  • Instagram

Melita Toniolo ed Andrea Viganò. E' il 'Pistillo' di Colorado il fidanzato misterioso dell'ex gieffina. Lei è venuta allo scoperto su Instagram, dove ha pubblicato una foto in cui i due si scambiano un bacio appassionato.

Nei giorni scorsi, sullo stesso social network, Melita aveva disseminato vari indizi sulla presenza di un uomo molto speciale nella sua vita, tra questi lo scatto in cui due mani 'misteriose' si incrociano, con didascalia da vera innamorata "Un giorno sei entrato nei miei sogni e hai reso tutto possibile Prendimi per mano, prendimi per sempre".

❤️

Una foto pubblicata da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

In una intervista rilasciata al settimanale 'Oggi', Melita Toniolo aveva dichiarato di aver instaurato una relazione con un 'comico', non svelandone però il nome. Ora si viene a conoscenza che lui è 'Pistillo' di Colorado.

Melita Toniolo è nata a Treviso il 5 aprile 1986. Si è palesata al grande pubblico con la fortunata partecipazione al Gf7, da allora ha fatto capolino in tanti programmi tv, da 'Le Iene' a 'Lucignolo 2.0', passando per 'Colorado' e 'Paperissima'.

CINEMA E TEATRO - Melita Toniolo è stata attrice in 'A Light of Passion', regia di Ulderico Acerbi, pellicola del 2007 e di 'Una cella in due', film del 2011 diretto da Nicola Barnaba. Da qualche settimana è a teatro insieme a Lorenzo Branchetti, entrambi protagonisti di '9 mesi e 1 giorno'.

Andrea Viganò è nato a Milano il 20 Giugno 1978. Così come si legge sul suo sito ufficiale, è "attore, fantasista, mimo clown performer". Ha debuttato a teatro nel 2008 in Flying Clown. Quindi il passaggio a 'Colorado', dove interpreta 'Pistillo' e fa parte del trio 'Okea'.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017