Excite

Melita Toniolo a Raffaella Fico: "E' ancora impreparata"

Hanno già conquistato un'ampia fetta di pubblico Melita Toniolo e Raffaella Fico, ex gieffine ora impegnate in coppia nella conduzione del programma in onda su Italia 1 'Real TV', grazie al fascino e la sensualità con cui 'condiscono' la presentazione dei tipici video ad alta tensione, ma è bastata un'intervista del settimanale 'Di più' per far già lanciare la prima frecciatina della verace Melita alla collega debuttante.

> Guarda le foto sexy di Melita Toniolo e Raffaella Fico mentre conducono Real TV

"Diciamo che con la Fico mi trovo abbastanza bene, lei è alle prime armi. Non che io abbia fatto chissà cosa, però si vede che è ancora impreparata. È al suo primo programma televisivo" ha dichiarato Melita Toniolo durante l'intervista senza peli sulla lingua, aggiungendo che invece per lei la conduzione di Real TV è ancora più facile dell'esperienza Lucignolo, grazie all'ausilio dei testi scritti dagli autori.

Meno spavalda e non vendicativa Raffaella Fico, che dalla sua non ha raccolto la provocazione della bella Melita Toniolo, ammettendo di essere ancora una debuttante, ma di trovarsi molto bene in questa sua prima esperienza televisiva. Per il momento dunque niente polemiche, a parte la 'frecciatina' della Diavolita, le 'prime donne' Melita Toniolo e Raffaella Fico sono riuscite a contenere al meglio i 'bollenti spiriti'!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017