Excite

Melita: "La Fico è la perfezione, è fatta col pennello"

Si diceva che fra loro non corresse buon sangue, fin dai tempi della conduzione di Real Tv. Quando poi Melita Toniolo definì il programma Colorado "troppo affollato", tutti pensarono si riferisse al possibile ingaggio della bella Raffaella Fico, che avrebbe così diviso il palco con lei e le altre due ex gieffine, Cristina Del Basso e Francesca Fioretti, nell'edizione di quest'anno. Illazione ovviamente smentita dalla procace Melita che anzi, con grande stupore di tutti, in occasione di un'intervista a Libero news, non ha risparmiato tanti complimenti per la Fico.

Le foto di Melita Toniolo e Raffaella Fico mentre conducono Real Tv

"E' una gran gnocca! Io la vedrei bene come Madre Natura a Ciao Darwin. Fisicamente è la perfezione, è fatta col pennello" ha dichiarato la Toniolo, precisando che comunque tra lei e Raffella non c'è mai stato un rapporto profondo "Con lei non siamo mai state amiche, non le ho mai confidato i miei segreti, non avevamo un rapporto telefonico, ma è finita lì. Non ci siamo tirate i capelli, non abbiamo mai litigato, niente di niente. Con Cristina e Francesca abbiamo un rapporto più solido."

Anche la gelosia nei confronti del fidanzamento della Fico con Cristiano Ronaldo, di cui Raffaella l'aveva accusata, secondo Melita è tutta un'invenzione: "Lei è convinta che io sia gelosa di questo suo fidanzato pazzesco e invece non è così. Io sono single e felicemente single." E sapere se questa love story sia vera o meno, non è peraltro uno dei principali desideri della Toniolo: "Sinceramente, non mi interessa neppure tantissimo, come la storia di Clooney ed Elisabetta".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017