Excite

Melita fuori dal podio

Fino ad oggi Melita Toniolo sedeva sul trono della Diavolita più hot grazie ai dodici scatti di fuoco che la immortalavano in un calendario firmato Lucignolo. In questa calda estate 2008, però, la trasmissione di Italia Uno ha fatto scendere in campo le Lucy's Angeles, Marianne Puglia e Lisa Dalla Vita, due bellezze strepitose che hanno fatto cadere l'ex gieffina dal piedistallo.

Pare infatti che queste due nuove calendive abbiano surclassato con le vendite dei loro 12 scatti quelli realizzati l'anno scorso dalla bella Melita. Sembra anche che Diavolita non l'abbia presa tanto bene. Si riscatterà a suon di flash bollenti? Intanto si prepara a partecipare alla nuova edizione de "La Talpa".
Tra le due Lucy's Angeles, però, una spicca maggiormente: la sensuale Marianne Puglia. Pare che da questo calendario, la modella abbia ricevuto un successo personale non da poco. Tanto che stava per sfiorare un traguardo importante: sostituire Elisabetta Canalis a "Controcampo". Possibilità invece agguantata dall'ex Miss Italia Cristina Chiabotto.

La bellezza va e viene. Le mode passano. Ora non resta che attendere la prossima mossa della Toniolo.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017