Excite

Melissa Satta-Bobo Vieri: è finita

La mia storia con Bobo Vieri va a gonfie vele anche se tutti ci danno in crisi. Le voci nascono dal fatto che spesso ci vedono separati, io viaggio molto e vivo fra New York e l'Italia e anche lui ha tanti impegni di lavoro’: così, qualche settimana fa, Melissa Satta smentiva i rumors circa la rottura fra lei e l’ex calciatore dell’Inter. Una smentita che ha ribadito più volte, anche di recente negli studi del programma ‘Fenomenal’ condotto da Teo Mammucari.

Guarda le foto di Melissa Satta e Bobo Vieri

Invece, pare che dopo cinque anni insieme sia tutto finito. E sarebbe stato lo stesso Bobo Vieri, tramite un’agenzia di stampa, a dare l’amara notizia. Ma perché la coppia è scoppiata? Il principale motivo sarebbe proprio la continua distanza: Melissa ormai si è trasferita negli Usa e lì sta cercando di costruirsi una carriera; lui ha di recente accettato un’interessante proposta di lavoro e sarà il talent scout per il Barcellona. In pratica, userà l’esperienza accumulata sui campi di calcio per scovare nuovi campioni in erba.

Dicono, poi, che sia un altro motivo: Sara Tommasi. Vieri è stata visto più volte in sua compagna, si è parlato di presunto tradimento, ma la Satta ha liquidato la questione con un ‘non ci credo. Si dicono sempre tante stupidaggini e le cose vanno sempre verificate’. Certo, vanno verificate. Vero. Intanto, il suo cavaliere si è premurato di comunicare la rottura ai mass media…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017