Excite

Melissa Satta su Playboy: foto caste, lettori indignati

  • Playboy.it/Infophoto

Melissa Satta su Playboy, in un servizio che - a dispetto della fama della rivista - la mostra sexy ma piuttosto coperta. La copertina e le fotografie all'interno sono decisamente caste, per la tranquillità del geloso fidanzato.

Guarda la fotogallery di Melissa Satta

Una playmate particolare, quella di marzo 2012: la bellissima Melissa Satta viene fotografata sorridente e (ben) avvolta da un lenzuolo.

Gli scatti di Antonio Guccione sono state di certo apprezzati da Kevin Prince Boateng: il calciatore del Milan non ha mai nascosto la sua indole gelosa e Melissa ha voluto festeggiare il suo compleanno (il 6 marzo Kevin ha compiuto 25 anni) con un servizio affascinante ma non troppo "rivelatore".

Foto-oops: Melissa Satta, il costume scende giù

Meno contenti i lettori della celebre rivista che è simbolo mondiale del nudo (più o meno artistico). Sul sito ufficiale c'è chi commenta le foto di Melissa con toni pacati ("Forse dovreste rischiare un pò di più come i vostri predecessori, qualche lembo di pelle nuda in più"), chi con ironia ("Se Hefner vedesse il servizio che avete fatto alla Satta, vi manderebbe i cacciabombardieri contro"), chi con frasi ad effetto che simboleggiano bene la reazione del lettore medio di Playboy: "Ma è Playboy o Famiglia Cristiana? Pazzesco!".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017