Excite

Melissa Satta su Maxim si racconta, fisico e amore al top

  • Maxim

Maxim le ha dedicato la cover di luglio/agosto. Lei, Melissa Satta, occhieggia sexy in primo piano: sguardo magnetico e fisico perfetto fasciato da un top nero. Ma la bella ex velina mora, almeno per qualche settimana, ha messo da parte il lavoro per dedicarsi alle vacanze e al suo fidanzato - ormai da oltre due anni - Kevin Prince Boateng.

Melissa Satta, compleanno su Twitter: foto

Melissa Satta fa shopping, foto

In realtà, la bella bazzica in spiaggia già da giugno, scegliendo le mete più gettonate degli ultimi anni. Tra Miami, buen retiro di tanti vip nostrani che vogliono far bella mostra di sé, e Formentera, altra destinazione super ambita, Meli è stata immortalata accanto al boyfriend tra giochi d'acqua e costumini striminziti. E proprio qui, nella splendida isola spoagnola delle Baleari, i due fidanzati hanno noleggiato uno yacht e si sono coccolati con aperitivi, cene a base di sushi, passeggiate mano nella mano e teneri abbracci. Anche il magazine Max, ha eletto Kevin e Melissa coppia dell'estate. E non si può fare altro che acconsentire.

Non solo belli, ma anche innamorati. Già, tra i tira molla di tante unioni celebri, loro resistono. E fanno progetti per il futuro. Pare, infatti, che questa sia la loro ultima estate da fidanzati. Nei prossimi mesi, il tatuato crucco ghanese e la showgirl si uniranno in matrimonio. Data e luogo non sono ancora stati svelati. Ma i due anelli preziosi che Melissa alterna al dito, sono la promessa d'amore di un legame che durerà in eterno.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017