Excite

Melissa Satta stufa del gossip

  • LaPresse

Nonostante il naufragio del loro amore, evidentemente Melissa Satta e Bobo Vieri hanno ancora diverse cose in comune. La presunta - è d'obbligo sottolineare 'presunta' - allergia al gossip, per esempio. Qualche settimana l'ex bomber ha lanciato ufficialmente un appello in tal senso, e adesso l'ex Velina fa la stessa cosa tramite la sua pagina facebook (sì, perché ormai va di moda, fra i vip, usare abbondantemente i social network): 'Che pizza tutto questo gossip! Nn mi lasciano in pace…. :( . Vogliono attribuirmi un fidanzato a tutti i costi… ma dopo una storia di 5 anni è giusto che passo un po di tempo da sola a divertirmi… Alla fine ho 25 anni… è giusto fare le mie esperienze…no?! Che ne pensate?! - Melissa'.

Foto: Melissa Satta fa shopping

Poverina, il gossip la perseguita. E dire che, nell'arco di questa estate, per metabolizzare il dolore provocato dalla rottura con Bobo, la bella Melissa ha condotto una vita all'insegna della riservatezza: se n'è andata in vacanza lontano da tutti e tutto (soprattutto dai paparazzi), scegliendo posticini tranquilli come Ibiza, Formentera, la Sardegna. Poi ha trascorso quasi tutto il tempo in spiaggia, limitandosi a farsi abbracciare, sfiorare e coccolare da Matteo Ferrari, Alex Nuccitelli, John Carew, Gianluca Vacchi e un altro paio di non meglio identificati giovanotti. Cosa c'è di male, sono soltanto amici, pazienza se la mano cade sul fondoschiena o un capezzolo fa capolino durante i giochi acquatici!

Del resto, come sottolinea Melissa, è anche giusto che faccia le sue esperienze e che, per risollevare il suo cuore infranto (ricordate le lacrime versate davanti alle telecamere?), cerchi di divertirsi un po', no? La Satta, visto che c'è, smentisce il presunto flirt con Marco Borriello: 'Stavo navigando su internet e ho letto che ho fatto quest’ultimo week end di agosto a Ibiza con Borriello... Ormai nn sanno più cosa inventare. Quest’ultimo weekend l’ho passato a casa con la mia famiglia in relax! Ieri ho lavorato ad Alghero e oggi torno a milano!!! - Melissa'. Su questo le crediamo: Borriello non nutre alcun interesse per lei, preferisce mille volte Camila Morais...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017