Excite

Melissa Satta: ‘Sono supersingle’

  • Foto:
  • ©LaPresse

Mi attribuiscono tanti flirt ma sono supersingle, mi diverto e basta...’: non lasciano spazio a dubbi le parole pronunciate da Melissa Satta durante un’intervista a Tgcom. Non ha nessuna storia, di conseguenza non sono vere quelle voci di una liaison con il calciatore Matteo Ferrari: ‘con Matteo siamo solo amici, niente di più...’.

Guarda le foto recenti di Melissa Satta

E’ ancora troppo presto’ per innamorarsi di nuovo, dice Melissa. L’abbandono da parte di Bobo Vieri, dopo cinque anni insieme, nonostante le apparenze è una ferita ancora aperta. In altre parole, la Satta si mostra felice e sorridente ma in realtà ha il cuore a pezzi. Per dimenticare, si dedica al lavoro: ‘adesso per fortuna sono in Italia, ho già fatto un programma in Rai e ne farò un altro in prima serata, quindi sono bloccata. Ma l'America resta la mia priorità’. Fino alla fine di giugno sarà dunque impegnata, ‘magari a luglio e agosto andrò un pochino di vacanza’.

Quando viene tirato in ballo l’argomento Vieri, si irrigidisce: ‘Non ci sentiamo, so che è in vacanza... sta bene’. E non vuole neanche commentare quelle foto in cui il suo ex fidanzato appare decisamente sovrappeso: ‘Non so niente e non mi interessa, non leggo i giornali. Sono troppo presa dal lavoro’. Lo scorso anno, di questi tempi, erano ancora l’una fra le braccia dell’altro…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017