Excite

Melissa Satta: ‘Nessuna crisi con Bobo Vieri’

Facciamo una doverosa premessa: come per tutte le coppie ‘storiche’ di vip, anche per Melissa Satta e Bobo Vieri si parla ciclicamente di una crisi. Fa parte del gioco, i media devono pur movimentare le cose in qualche modo, no? Loro stanno insieme da cinque anni e ormai conoscono bene il meccanismo delle voci sussurrate, delle ipotesi, degli occhi puntati alla ricerca di un broncio che possa permettere di sospettare una bufera in corso.

Le foto sexy di Melissa Satta

Il fatto è che, da quando Bobo s’è rimesso le scarpette da calciatore per volare in Brasile (però non è ancora certo al cento per cento che riprenderà a giocare), le voci in questione sono diventata una costante. Non si placano. E allora, ecco scendere in campo la stessa Melissa, per smentirle con una risata: ‘Stiamo insieme da cinque anni – ha detto al Tgcome, come è normale che sia, abbiamo affrontato momenti belli e brutti. Ma stiamo ancora insieme. Ci rincorriamo tra America, Italia e Brasile, dove sono andata recentemente a trovarlo’.

Le foto di Melissa Satta con Bobo Vieri a Miami

Insomma, la Satta ammette che non è stato facile, ma ‘per fortuna abbiamo trovato un equilibrio e stiamo bene insieme’. Poiché lei ha compiuto da poco 25 anni, lui le ha pure organizzato una festa di compleanni con tutti i suoi amici più cari: ‘Se questa non è una dichiarazione d'amore...’, commenta deliziata l’ex Velina.

Non solo amore, comunque. Melissa continua a inseguire il sogno di lavorare in America. E quindi continua a passare lunghi periodi laggiù, per prepararsi al meglio e fare provini: ‘Sto lavorando sodo da due anni. Da settembre poi mi sono trasferita definitivamente a New York. Cerco di farmi spazio non solo nel mondo della moda ma anche in quello della tv. Per questo frequento dei corsi di lingua, danza e musica’. Obiettivo finale: ‘lavorare in televisione, che poi è quello che so fare e che ho sempre fatto in Italia’. E Bobo come la prende? ‘E' felice per me, cerca in tutti i modi di sostenermi e viene spesso a trovarmi a New York. A dimostrazione che tra noi è tutt'altro che finita’. Chiaro?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017