Excite

Melissa Satta, secondo figlio da Kevin Prince Boateng? 'Mi piacerebbe'

  • GettyImages

di Laura Abbate

Melissa Satta ancora mamma? "Mi piacerebbe" ha confessato l'ex velina di Striscia la Notizia in un'intervista rilasciata al collega di Tgcom24 Santo Pirrotta. Melissa infatti non nega la voglia di maternità, dopo la nascita di Maddox qualcosa dentro di lei è cambiato e l'amore con il compagno Kevin Prince Boateng è diventato ancora più solido.

"Un altro figlio? Mi piacerebbe" ha ammesso candidamente. Essere mamma deve essere davvero un'esperienza meravigliosa per Melissa che, nonostante la famiglia, in questi mesi è riuscita a conciliare alla grande anche il lavoro. A rendere più agevole il tutto ci pensa Boateng che è un papà presente. "È un papà straordinario, presente e rock. Non si spaventa, gli insegna tante cose, si divertono insieme. Sono proprio maschi" ha detto parlando del compagno. Kevin Prince e Melissa nelle ultime settimane sono tornati in pianta stabile a Milano, il calciatore dopo la disavventura con lo Shalke 04 ha scelto di tornare ad allenarsi a Milanello dove le porte per lui sono sempre aperte. Che possa esserci un ritorno di fiamma tra la squadra rossonera e il centravanti? Chissà... Per saperlo dobbiamo aspettare la riapertura del mercato a gennaio. Intanto diciamo che il soggiorno milanese fa bene alla stabilità della coppia che così non ha bisogno di spaccare l'Europa per unirsi.

Melissa Satta, le foto

Quanto alle nozze, la showgirl ha detto: "Tutti ne parlano, ma io davvero ancora non lo so", pare infatti che sia un progetto per lei e Boateng ma che non sia così imminente. O almeno così vogliono farci credere. Che decidano di allargare la famiglia prima di andare all'altare? E' presto per dirlo, ma la coppia resta tra le più belle del mondo dello showbiz.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017