Excite

Melissa Satta scartata da Victoria's Secret

Era il suo sogno da tantissimi anni, ma a volte è destino che i sogni rimangano tali. Melissa Satta, ex velina di Striscia la notizia nonché attuale fidanzata di Christian Vieri, è stata respinta dal famoso brand di lingerie americano Victoria's Secret, che non l'ha ritenuta all'altezza di entrare a far parte della sua ristretta 'casta' di Angeli.

Le foto più sexy di Melissa Satta

Dopo innumerevoli provini, iniziati lo scorso novembre, quando Melissa era volata in tutta fretta a New York a seguito della convocazione da parte dello staff di Victoria's Secret, la Satta ha dovuto dire addio alla sua grande aspirazione proprio nella fase finale della scelta per le testimonial.

Al suo posto sono diventate le nuove Victoria's Secret Angels due supermodel di fama internazionale: Rosie Huntington-Whiteley e Candice Swanepoel. Brutta deluzione dunque per la bella Melissa Satta che, comunque, dopo essere stata scartata dal brand americano, non si è data per vinta, ed è tornata in Italia per sfilare all’Intimissimi Spring/Summer 2010 Fashion Show. Non proprio la stessa cosa dello spettacolare sexy show d'oltreoceano, però, come si dice in questi casi, chi s'accontenta gode...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017