Excite

Melissa Satta, 'ricomincerei con Bobo Vieri'

  • LaPresse

Melissa Satta sta trascorrendo un'estate da single. È in splendida forma, ammirata e piena di pretendenti. Lei gradisce la compagnia maschile - è stata vista in atteggiamenti affettuosi con Matteo Ferrari, Alessandro Nuccitelli, il calciatore di origini norvegesi John Carew e pure di un altro giovanotto non meglio identificato - però smentisce qualsiasi flirt. Pensa solo a divertirsi e stare con gli amici, dice. Ma evidentemente pensa anche (e ancora) a Bobo Vieri, che l'ha mollata dopo cinque anni insieme e non s'è mai saputo il motivo preciso. Sembrava che per Melissa si trattasse comunque di un capitolo chiuso, e invece no.

Foto: Melissa Satta piange per Bobo Vieri

Dalle pagine di 'Chi' confessa: 'Se dovesse tornare da me con un progetto serio, come il matrimonio, mi riavvicinerei a lui. Cinque anni d'amore non si dimenticano così, e non possiamo più permetterci di giocare. L'ho rivisto per caso a Milano, avrei voluto rimanere fredda, distaccata... invece mi sono emozionata. Potrei sembrare una persona debole, in realtà sono solo una persona sincera'.

Insomma, se Bobo decidesse di chiederla in moglie, lei non ci penserebbe due volte. Il fatto è che lui, in queste ultime settimane, sta giocando a fare lo sciupafemmine: è stata beccato mentre baciava la ballerina Saraya Totonelli e poi Nicole Minetti, e pare che con quest'ultima stia nascendo qualcosa in più rispetto a una semplice avventura estiva. Sarà. Intanto, Bobo si fa vedere anche in compagnia dell'ex gieffina Vanessa Ravizza. È proprio scatenato. Non si direbbe che abbia la minima voglia di fiori d'arancio, ma nella vita è meglio non escludere nulla...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017