Excite

Melissa Satta, matrimonio con Kevin Prince Boateng nell'estate 2015: "Ancora non ho ricevuto la proposta"

  • Instagram

di Laura Abbate

Melissa Satta presto sposa. "L'intenzione c'è e dovrebbe concretizzarsi nell'estate del 2015, Kevin però non mi ha ancora fatto la proposta" ha confessato nel salotto di Silvia Toffanin. Ospite di Verissimo, l'ex velina mora di Striscia la Notizia appare più bella e in forma che mai. Già alcune settimane fa, nei "Giri di Valzer", la Satta aveva detto alla conduttrice del programma di canale 5 di essere quasi pronta per il matrimonio. Melissa conferma, convolerà presto a nozze con il calciatore, manca solo una proposta ufficiale. Ancora infatti non è arrivato alcun anello, alcune richiesta. Ma la madrina di Tiki Taka aspetta paziente, sa che arriverà perché quello tra lei e l'ex rossonero è amore vero. La loro infatti è un unione salda, soprattutto dopo la nascita del piccolo Maddox Prince.

Melissa Satta mamma, è nato Maddox Prince

A proposito del piccolo, sono state molte le critiche che sono arrivate dai social per Melissa. Qualcuno ha addirittura insinuato che la pelle di Maddox fosse troppo bianca, mettendo in dubbio così la paternità di Boateng. A Verissimo ha la possibilità di rispondere e sfodera tutto il suo coraggio di mamma. "Sono molto attiva sui social e so bene che essendo un personaggio pubblico mi espongo alla possibilità di essere criticata" esordisce la Satta che prosegue: "Su di me si può dire qualsiasi cosa ma criticare un bambino ritengo sia fuori luogo. Poi sulla base di cosa? Io e Kevin siamo una coppia mista e i geni fanno il loro corso, Maddox per esempio ha gli occhi azzurri. Nè io nè il mio compagno abbiamo questa caratteristica fisica ma le mie nonne sì". Non è una giustificazione la sua, ma un modo per far capire che a volte sarebbe meglio tacere...

Non ha ancora mostrato il volto di suo figlio "è troppo piccolo per ora, poi quando crescerà vedremo" e c'è chi ha avuto qualcosa da ridire anche su questo. A Melissa Satta non sembra importargliene troppo. Si divide ultimamente tra l'Italia, dove lavora e la Germania, dove vive. Rispetto al Bel Paese in Germania il gossip ha meno presa "nessuno ha mai insinuato le stesse cose che alcuni giornali italiani sono riusciti a scrivere" ha concluso piccata l'ex velina.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017