Excite

Melissa Satta, incontri ravvicinati con Mammucari

  • LaPresse

Sono trascorsi pochi giorni da quando Melissa Satta ha lanciato una sorta di appello indiretto a Bobo Vieri, manifestando tutta la sua voglia di ricominciare la storia con lui: 'Se dovesse tornare da me con un progetto serio, come il matrimonio, mi riavvicinerei. Cinque anni d'amore non si dimenticano così, e non possiamo più permetterci di giocare'. Il suo cuore è ancora infranto, dunque, ma la ragazza continua a reagire bene.

Guarda le foto sexy di Melissa Satta

Continua, cioè, a riempire le sue giornate estive di gente, mare, sole, divertimento e ammiratori. Il settimanale 'Chi' l'ha paparazzata in barca anche con il vulcanico conduttore Teo Mammucari, che attualmente è single e che da un po' di tempo a questa parte si sta costruendo una solida fama da sciupafemmine: ultimo cuore infranto degno di nota, quello di Aida Yespica.

Una costante vicinanza, scambi di sguardi complici, qualche guizzo di malizia: ovvio ipotizzare un flirt, o per lo meno un'attrazione reciproca. Ma la Satta si affretta a mettere le mani avanti: 'Teo mi ha anticipato che sarebbe venuto in Sardegna per trascorrere qualche giorno di vacanza, così gli ho detto che avremmo potuto vederci. E' stato pure sfortunato, perchè all'inizio ha trovato un tempaccio... Ma in barca non eravamo mai soli. Con me e Teo c'erano sempre anche Rita e Simona, le mie più care amiche'. Ciò non toglie, però, che possa venir fuori qualcosa...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017