Excite

Melissa Satta incinta di Kevin Prince Boateng, è alle prime settimane

  • Facebook Official

Melissa Satta è incintadi Kevin Prince Boateng. L'ex velina sarebbe ai primissimi mesi della sua gravidanza e per questo ancora non ha ufficializzato la notizia, cosa che invece ha fatto "Diva e Donna" che lo riporta in esclusiva.

Melissa Satta super sexy in bikini

Sulla rivista si legge: "Il segreto più dolce. Il desiderio più grande. Il sogno che diventa realtà. Melissa avrà un bambino dal suo Principe. La modella ed ex velina aspetta che passino le prime, delicatissime, settimane per l'annuncio pubblico della gravidanza. Ma gli amici più stretti, e "Diva e donna", gioiscono già per lei perché presto diventerà mamma".

Melissa Satta, le sue foto su Twitter

La showgirl non ha fatto mistero di desiderare un figlio e proprio nelle ultime interviste ha più volte ammesso di sentirsi pronta. Ora che la storia con il calciatore, da poco di base in Germania nella squadra di Schalke 04, sembra essere consolidata, così come la convivenza, la bella Meli pare voler mettere da parte la carriera per costruirsi una famiglia, nonostante la giovane età. Ora aspettiamo la notizia ufficiale, intanto auguri!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017