Excite

Melissa Satta incinta di Kevin Prince Boateng

La notizia è decisamente forte, la giovane Melissa Satta che, quando era fidanzata con Vieri, aveva sempre sottolineato di essere troppo giovane per mettere su famiglia, aspetterebbe un figlio dal fidanzato Kevin Prince Boateng. L'indiscrezione è trapelata durante la puntata di Verissimo ed è stata la conduttrice in persona, Silvia Toffanin a spifferarla ai quattro venti.

Melissa Satta super sexy in bikini

Ospite in studio Christian Vieri che a bruciapelo si è visto rivolgere la seguente inequivocabile frase: "Melissa Satta sarebbe in attesa del suo primo bebè, ed è accanto all’uomo che le ha fatto decidere per la prima volta di mettere su famiglia"...gelo da parte di Bobo che ha subito glissato sull'argomento. Intanto, l'ex velina che è molto attiva su Twitter non ha nè smentito nè confermato la notizia, ma si è limitata a scrivere: "Qualcuno ha guardato Verissimo? Per caso hanno parlato di me?".

Melissa Satta, le sue foto su Twitter

La relazione tra la Satta ed il giocatore del Milan, Kevin Prince Boateng dura da poco meno di un anno, e lui ha già un figlio di tre anni, avuto con una precedente compagna che vive in Germania. Sarà vero? Certo il gossip si fa insistente e il fatto che nessuno dei due abbia smentito fa pensare che poi così falso non è...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017