Excite

Melissa Satta incinta, annuncio su Twitter: "La famiglia Satteng si allarga"

  • Instagram e Twitter

di Silvia Tozzi

La notizia è stata finalmente confermata. Melissa Satta aspetta un bambino da Kevin Boateng. La notizia arriva dai profili Twitter della coppia, che lo annunciano in italiano, inglese e tedesco: "Aspettiamo un bambino!Siamo felici di annunciare a tutti voi che presto ci sarà un altro membro della famiglia Satteng. With love M. KP". Boateng ha poi pubblicato sul suo profilo Twitter una foto che lo ritrae assieme a Melissa e il messaggio “per sempre”.

Melissa Satta in bikini

Quindi Melissa è incinta del fidanzato, calciatore tedesco dello Schalke 04 Kevin Prince Boateng. La notizia si era diffusa con insistenza un paio di giorni fa, quando l'ex velina ha pubblicato su Instagram una sua foto con indosso una casacca ampia che pareva non nascondere la gravidanza. Melissa - diversamente che in passato - non aveva smentito. E tutti sono a conoscenza del fatto che lei e Kevin vogliono un figlio. Più volte aveva dichiarato: "Non faccio fatica a immaginarmi madre".

Melissa Satta festeggia il compleanno

I bookie davano la gravidanza a 1,20. Ora le scommesse continuano: se il bebè nascerà in Italia sarà pagato a 1,60; in Germania a 1,80. Se fossero gemelli, la quota puntata quintuplicherebbe. Una femmina è avanti a 1,90, e potrebbe chiamarsi Christine, come la mamma di Boateng. Se fosse un maschio, invece, un altro Kevin Prince jr si gioca a 2,00 (per Boa si sale a 5,50). Kevin Prince e Melissa stanno insieme da un paio d'anni e, nel settembre del 2012, il Boa aveva regalato all'amata "un anello che vuol dire famiglia".

Melissa Satta su Maxim

Già allora, intervistata da Vanity Fair, a proposito dell'idea di avere un figlio, Melissa aveva detto: "Kevin sta facendo pressione. Non fatico certo a pensarmi madre, ma non rinuncerei mai all’indipendenza che il lavoro mi dà. E mi chiedo se, in questo momento, riuscirei a conciliare al meglio le due cose. Mi frena solo questo dubbio. E così, mentre aspetto qualche novità dalla Tv, preferisco pensarci un po’". Allora Boateng giocava nel Milan e la vita di Melissa era tutta centrata su Milano, forse il trasferimento in Germania ha permesso alla showgirl di rilassarsi di più e di concedersi la gioia di diventare mamma.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017