Excite

Melissa Satta ha tradito Vieri con Matteo Ferrari?

  • Foto:
  • ©LaPresse

Colpo di scena. Le parti si ribaltano. Se fino a qualche giorno fa Bobo Vieri è stato additato come il ‘cattivone’ di turno perché colpevole di aver mollato Melissa Satta con un freddo comunicato stampa, adesso improvvisamente diventa una vittima.

Sì, perché pare che la decisione di rompere con l’ex Velina sia conseguenza del presunto tradimento di lei con Matteo Ferrari. Che, tra l’altro, di recente è stato visto in teneri atteggiamenti con la stessa Melissa. Facciamo chiarezza: secondo il settimanale ‘Chi’, Bobo pagava le bollette telefoniche della sua – ormai ex – fidanzata. Pare che le ultime siano state particolarmente salate, per questo Bobo si sarebbe insospettito e avrebbe scoperto che dal cellulare di Melissa partivano lunghe telefonate a Istanbul. Dove vive Matteo.

Foto: Melissa Satta piange per l'abbandono di Bobo

Corna, si tratterebbe di corna allo stato puro. Se così fosse, Melissa è un’attrice fenomenale. Perché è passata da un salotto televisivo a un'intervista mostrandosi addolorata e amareggiata per il benservito ricevuto dall’ex bomber dell’Inter. Tutta una finzione, dunque? ‘Con me, soprattutto quando era in America, parlava al massimo due minuti’, si sarebbe sfogato Vieri con gli amici. Colpo di scena.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017