Excite

Melissa Satta gelosa di Rihanna attacca su Prince Boateng: "Sono io la fortunata!"

  • Twitter @rihanna @melissasatta

Rihanna avrebbe messo gli occhi sul Prince Boateng, ma Melissa Satta, attuale compagna del calciatore, non ci sta e attacca con un'immagine pubblicata in rete che la vede semi nuda abbracciata al compagno con un testo in inglese che è decisamente chiarificatore: “So che molte ragazze amano il mio Prince (gioco di parole con principe n.d.r.), perchè è il migliore. Ma sono io la fortunata! Mi spiace.”. Del resto Boateng non ha colpe se Rihanna tifa per lui e ha anche messo una foto su Twitter per rendere noto che quest'anno tifa Ghana e soprattutto tifa Boateng.

In realtà Rihanna sembra veramente una fan del calcio più che dell'uomo, infatti non si è persa una partita e sta seguendo i mondiali molto da vicino. Comunque, che ci sia o meno interesse da parte di Rihanna, la Satta ha voluto subito rendere chiaro che quella è sua proprietà e suo territorio. Tra l'altro, da poco, la coppia ha avuto un figlio, ls piccolo Maddox, che segue le partite del padre, che gioca nel Ghana, facendo il tifo con la sua mamma.

Certo, nessuno vorrebbe avere una come Rihanna come nemica in amore, basti pensare a come si presenta alle serate, spesso praticamente nuda, ma anche al fatto che la cantante delle Barbados è un idolo ed è reputata una delle donne più belle in circolazione al momento. Libertina e piena di spirito, Rihanna è stata spesso al centro di numerosi gossip e momenti imbarazzanti, nonché vittima di un suo ex fidanzato che l'ha picchiata andando in prigione per questo, stiamo parlando del rapper Chris Brown condannato per aggressione.

Guarda le foto hot di Rihanna al mare in Brasile

Boateng di certo può essere definito un uomo fortunato, la compagna è una delle donne più desiderate e con lei ha anche un bellissimo figlio, intanto si gode la notorietà calcistica ed entra nelle grazie di Rihanna e chissà quante altre. Certo mantenere la testa a posto non è facile, ma ci si può sempre provare, specialmente ora che ha a che fare con i mondiali del Brasile e deve correre sul campo piuttosto che sotto le lenzuola.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017