Excite

Melissa Satta: flirt con Matteo Ferrari?

E torniamo all'ex Velina sarda Melissa Satta: la sua vita privata, in questo periodo, è a dir poco movimentata e quindi degna di particolare attenzione... Dunque, la ragazza è stata mollata - dopo cinque anni insieme - da Bobo Vieri. E la cosa pare sia successa in modo piuttosto bizzarro, ovvero con un comunicato stampa. I due ex fidanzati raccontano versioni diverse, ma non è questo il punto.

Guarda le foto di Melissa Satta in costume

Il punto è che, amarezza o non amarezza, sembra che entrambi stiano già volando verso altri lidi. Nessuna 'convalescenza', dunque. Il panciuto (perché sta lievitando a vista d'occhio all'altezza della fascia addominale) Bobo s'è fatto avvistare in compagnia della 'Pupa' Mary Carbone, anche se con loro c'erano altri amici (quindi non era un'uscita... romantica).

E Melissa? Beh, secondo 'Novella 200' lei, addirittura, avrebbe già una nuova fiamma. E tanto per non perdere le buone abitudini, ancora una volta si tratterebbe di un calciatore: Matteo Ferrari. Ergo, l'ex compagno di Aida Yespica. I due si conoscono da un bel po' di tempo, ma pare che adesso stia nascendo qualcosa di molto importante... Soliti pettegolezzi?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017