Excite

Melissa Satta e Kevin Boateng, nozze in vista

  • Vanity Fair

"La promessa c'è. Ma non ho fretta, non sono di quelle che sognano da sempre il vestitone bianco. Aspettiamo momenti più tranquilli: magari la prossima estate": così Melissa Satta risponde al settimanale Vanity Fair che l'ha intervistata insieme al suo grande amore Kevin Boateng. I due stanno insieme da circa un anno, si sono conosciuti durante la Settimana della moda di Milano. Lui era fresco di separazione e pensava che "avrei avuto un periodo di pausa. Amici, qualche serata, insomma viaggiare leggero, senza impegni".

Le foto senza veli di Melissa Satta

Invece poi ha visto Melissa ed è stato un colpo di fulmine: "sono partito all’attacco. Così è iniziato un lungo e impegnativo corteggiamento". Impegnativo, sì. Perché lei rifiutava gli inviti, stava sulle sue. "Ero rimasta scottata (per la brusca fine del fidanzamento con Bobo Vieri, ndr) e non avevo voglia di alimentare il gossip". Più lei si negava, più lui s'innamorava e si convinceva di aver trovato la donna giusta: le cose belle ma difficili hanno sempre un gusto particolare, sapete com'è.

Alla fine l'ex Velina ha cambiato idea e s'è lasciata andare: "Siamo tutti a caccia di emozioni. Provi a controllarti, a mettere dei paletti, ma quando senti che può accadere qualcosa di bello, ti arrendi. Mi piace pensare che le cicatrici non facciano smettere di sognare". Il resto è storia. Sono andati a convivere, sono diventati inseparabili. E hanno cominciato, con estrema naturalezza, a immaginare un futuro insieme.

Kevin Boateng, le foto su Twitter

A giugno hanno trascorso le vacanze insieme; a luglio lui le ha regalato l'anello, un diamante da 1,8 carati. L'ha donato alla sua donna in Sardegna, prima di partire per il ritiro. Lei ha reagito con "paura, emozione, vuoto allo stomaco. Non mi aspettavo una cosa così: ho avuto uno scoppio di felicità al rallentatore". Kevin ha le idee chiarissime: "Sono sicuro dei miei sentimenti, e attraverso questo anello ho voluto capire se Melissa era in sintonia con me. Non voglio perdere tempo, per me la nostra non può essere una relazione leggera. Quindi l’ho messa davanti a una scelta: se vuoi stare con me dobbiamo fare sul serio. È un anello che vuol dire famiglia". Accidenti, che grinta!

Adesso il calciatore rossonero nutre un altro, ambizioso e romantico obiettivo: avere un figlio da Melissa. Sta facendo pressioni. Lei non respinge l'idea, ma probabilmente non si sente ancora pronta. Non rinuncerebbe al suo lavoro e si chiede se riuscirebbe a conciliare le due cose: "Mi frena solo questo dubbio". Si prende un altro po' di tempo...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017