Excite

Melissa Satta è incinta, lo confermano la foto su Instagram e Karina Cascella

  • Instagram

di Silvia Tozzi

Sia detto chiaro, o è incinta, o la maglia non le dona. Melissa Satta due giorni fa si è fatta una fotografia a figuar intera, in piedi di fronte a uno specchio. Da quell'immagine sembra incinta di diversi mesi. Ovviamente il pubblico è in visibilio, è almeno un anno che si aspetta la nascita del figlio della ex velina e del calciatore Kevin Boateng, ex del Milan ceduto allo Schalke 04. la notizia viene data a ripetizione ogni paio di mesi, ma questa volta sembra la volta buona. A meno che non sia uno scherzo.

Melissa Satta, il compleanno

E' infatti impossibile che Melissa abbia diffuso una fotografia in cui sembra incinta (gambe e braccia snelle, seno pienissimo e pancia tonda) a meno che non lo sia o volesse prendere in giro i fans. la foto è accompagnata da una descrizione formale, con i soliti tag e che non fa menzione della maternità. I fans le chiedono, ma lei non risponde e - come fa notare una follower - è strano perché la Satta risponde sempre alle domande che le vengono fatte. L'attenzione su quello scatto però l'ha attirata Karina Cascella, che nella sua rubrica su webspotmagazine ha dato la gravidanza per certa: "Dopo il continuo rincorrersi di voci che parlavano della gravidanza di Melissa, di foto e pancini sospetti, facciamo i nostri migliori auguri a questa nuova splendida famiglia", ha scritto l'ex tronista, "Ovviamente credo che la Satta stia aspettando, come abbiamo fatto e fanno tutte, il terzo mese, per confermare la notizia" In altre fotografie postate su Instagram, Melissa non sembra incinta, e in uno scatto di circa un mese fa la showgirl posava con un cocktail alcolico in mano.

Melissa Satta in bikini

"Non voglio perdere tempo. Io e lei ci consideriamo già una famiglia, ma vorrei avere presto un figlio. Sarebbe il regalo più bello", aveva detto Kevin Prince Boateng a Vanity Fair in una recente intervista. La stessa Melissa ha più volte raccontato di desiderare un figlio: “Sarebbe ora di fare un bambino. Ci sto pensando. Poi Kevin è un padre attento e premuroso”. Le prime voci sono iniziate a trapelare a metà settembre via Diva e Donna, ma Melissa ha subito smentito con un messaggio su Twitter.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017