Excite

Melissa Satta e Cristiano Ronaldo: sms bollenti, Boateng s'infuria

  • facebook official

Dopo la delusione, ormai lontana, per il fallimento della relazione con Bobo Vieri, Melissa Satta ha ritrovato il sorriso accanto a Kevin Prince Boateng, centrocampista del Milan. Ma qualcuno potrebbe minare la loro serenità. Ci sarebbe infatti un altro calciatore interessato alla splendida ex velina. Si tratta dell'attaccante portoghese Cristiano Ronaldo.

Melissa Satta, le sue foto su Twitter

"Cristiano Ronaldo", si legge sulla rubrica Tele Dico, Tele Cante, Tele Suono" di Novella2000, "ha chiamato alcuni amici italiani per chiedere informazioni su una ragazza di nome...Melissa Satta. Ma quale domanda avrà mai fatto il fenomeno del Real Madrid? Ovvio, voleva sapere lo status sentimentale della ragazza.

Ma c'è di più. Pare che tra i due ci sia già una fitta corrispondenza telefonica con tanto di foto allegate. Naturalmente all'insaputa del fidanzato Boateng, che non la prenderà bene, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate a Vanity Fair sulla voglia di costruire una famiglia. Questa importante tappa della loro relazione era stata sancita con il regalo, da parte di lui, di un anello con tanto di diamante.

Melissa, bikini hot per Maxim

E poi, che ne è stato della fidanzata di lui? Ronaldo avrebbe dovuto sposare la modella Irina Shayk in luglio, al termine degli Europei. E invece nulla. Non c'è stato nessun matrimonio.

Alessio Bini

Scusate? Ma a noi?

2012-10-11 21:39:36

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014