Excite

Melissa Satta, dopo l'aggressione a Boateng, Capodanno a Dubai

di Silvia Tozzi

Abbiamo già raccontato del Natale in famiglia per l'ex velina Melissa Satta e il calciatore dello Schalke 04 Kevin Boateng: la vigilia è stata passata a Dusseldorf in compagnia delle rispettive famiglie, e del loro cagnolino MJ, e il Natale è stato rovinato da un'aggressione a Boateng (sono in corso le indagini). La coppia, che aspetta un bambino, è volata negli Emirati Arabi, a Dubai, per festeggiare l'inizio del nuovo anno.

Guarda le foto di Melissa Satta in bikini

Le fotografia delle vacanze (su Twitter e su Instagram) documentano baci in spiaggia, fuochi d'artificio a mezzanotte da una bella terrazza con vista spettacolare e cene romantiche, cene e party sia il 31 dicembre che l'1 gennaio. La Satta sfoggia un bel pancione: il 2014 per loro sarà un anno speciale (il piccolo nascerà a maggio). Nel 2014 forse anche il matrimonio: “Kevin ha ottenuto il divorzio dalla prima moglie Jennifer. Ora ci possiamo sposare e allarghiamo la famiglia”, ha detto la showgirl. Melissa è in forma, ha un décolleté esplosivo, ma in spiaggia il suo fisico era coperto da una maxi canotta gialla. Con loro anche le nipotine del centrocampista dello Schalke 04: le figliolette del fratello Jerome.

Guarda le foto di Melissa Satta che fa shopping

La showgirl presto tornerà in Italia, lunedì sera Tiki Taka l'aspetta. "Fortunatamente io sto benissimo e sono felicissima; sono piena di energia e in forma quindi posso continuare con grande piacere a fare il mio lavoro con l’obiettivo di farlo finché sarà possibile, viaggiando tra l’Italia e la Germania", ha detto Melissa.

Guarda le foto delle nuove labbra di Melissa Satta

Il figlio di Melissa e Kevin è un maschietto, come ha rivelato Verissimo, ed è in corso il toto scommesse sul nome. Melissa è anche impegnata con il trasloco perché si sta trasferendo in Germania dal compagno ma l’Italia rimarrà la loro base; il calciatore ha recentemente acquistato una casa di 130 metriquadri in zona Porta Venezia a Milano dove la futura mamma si sta occupando in prima persona dell’arredamento di quello che sarà il nido dei Boateng. Nel loro futuro però non c’è solo l’Italia: Kevin giocherà a calcio ancora a lungo, e sogna l’avventura nel campionato americano o negli Emirati Arabi. "E io sarò sempre con lui”, ha dichiarato Melissa.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017