Excite

Melissa Satta: ‘Bobo mi ha lasciato senza dirmelo’

Ciao a tutti, vi volevo anticipare che domani troverete una mia intervista in edicola su ‘Vanity Fair’. La decisione di fare questa cover story nasce dalla necessità, che per la prima volta ho avuto, di parlare pubblicamente della mia vita privata (…). In questa occasione ho preferito essere io a dire la mia piuttosto che lasciare agli altri la possibilità di fare supposizioni spesso errate’: queste le parole scritte da Melissa Satta sul suo sito personale. Parole riferite, chiaramente, alla recente rottura con Bobo Vieri.

L’ex calciatore ha diffuso la notizia tramite un comunicato stampa – e già questa è una scelta molto discutibile – ma la cosa più grave è che Melissa era all’oscuro di tutto: ‘Non so perché – racconta dunque a Vanity Fair - Bobo mi abbia lasciato. Non me lo ha neanche detto. Ero a New York. Mi sono svegliata, il telefono brillava di messaggi. Ho pensato a uno scherzo, o a uno dei soliti gossip...’.

Guarda le foto sexy di Melissa Satta

Invece – continua l’ex Velina - leggo su Internet il suo comunicato, parole dette ai giornali, non a me. Sono rimasta basita, in lacrime davanti al computer... Ho mollato tutto e sono tornata a casa nostra, in Italia, per incontrare Bobo, per capire’. Quindi Melissa è saltata sul primo aereo e ha raggiunto l’ex calciatore (ormai in sovrappeso): ‘Ma lui si è limitato a starsene muto sul divano. Non ha saputo darmi una spiegazione’. Perché è fatto così, ‘quando attraversa un momento difficile, si chiude a riccio. Solo io so quante volte in passato ho subito la sua collera, quando non ne ero certo io la causa, eppure diventavo la stronza di turno... Forse è entrato in una delle sue fasi buie e se la prende con me... Alla fine è rimasto l'orso di sempre, quello che si chiude nella tana e se ne frega di chi resta fuori’.

Avrebbe preferito un ‘non ti amo più’, Melissa. Chiaro e tondo. Però esclude che ci sia di mezzo un tradimento (si parlava di Sara Tommasi): ‘non ho mai pensato che Bobo mi avesse tradita... Se di questo si fosse trattato, che bisogno avrebbe avuto di annunciare la fine della nostra storia? Bobo sapeva benissimo che, se mi avesse confessato di avere un'altra, io me ne sarei andata da sola, senza sceneggiate’. Per quanto le riguarda, assicura: ‘Non ho mai tradito Bobo’. Ma allo stesso tempo non transige: ‘avrei meritato un trattamento diverso... Non sono disposta a farmi trattare così, pubblicamente per giunta: è amore questo?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017