Excite

Melissa, la più corteggiata dell’estate

  • Foto:
  • ©LaPresse

Bobo Vieri l’ha mollata? Peggio per lui. Melissa Satta non piange più, anzi sta facendo ciò che ha annunciato qualche giorno fa: si diverte. E si lascia corteggiare. E’ l’oggetto del desiderio di molti, moltissimi uomini. Anche volti noti. Tutti dotati di un fascino non indifferente. E le piace sentirsi desiderata, concede a qualcuno un po’ di attenzione, poi volge lo sguardo su qualcun altro. Chi riuscirà ad essere… scelto?

Foto: Melissa Satta in lacrime per Bobo Vieri

Melissa smentisce il flirt con il calciatore Matteo Ferrari, ma il settimanale ‘Chi’ l’ha beccata mentre lo baciava. Nulla di importante, lei ci tiene a farlo capire. Allora eccola in Costa Smeralda non con uno, ma con altri due giovanotti: l’imprenditore romano Alessandro Nuccitelli, ex marito di Antonella Mosetti, e il calciatore di origini norvegesi John Carew, ex della Roma.

I paparazzi li hanno immortalati tutti a tre in un hotel di Poltu Quatu: i maschietti sembravano fare a gara per catturare il suo sguardo e lei, con un fisico da urlo, gongolava per l’apprezzamento di entrambi. Nuccitelli l’abbracciava, John le sfiorava la mano. Lei dava un bacino, sorrideva, fuggeva e poi... ritornava. Se ne infischia dei paparazzi sempre alle sue calcagna, anzi forse si compiace di questa sorta di pedinamenti continui. Melissa, in quest’estate 2011, è la più corteggiata. Ed è su tutti i giornali ormai da qualche settimana: e chi ci pensa più, a Bobo?





Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017