Excite

Mel Gibson molla Oksana Griegorieva

A quanto pare il fatto di aver avuto una bambina solo cinque mesi fa per Mel Gibson non è un problema: l'attore annuncia la separazione da Oksana Griegorieva, sua compagna e mamma della piccola. Pare infatti che Mel sia tornato dalla ex moglie Robyn, dalla quale si era separato nel 2006.

Guarda alcuni scatti della coppia Mel Gibson - Oksana Griegorieva

Malgrado i giornali parlino di separazione consensiente, Oskana pare non averla presa molto bene. Il motivo della crisi tra i due sarebbero i troppi impegni: lei, cantante 40enne considerata la Britney Spears russa impegnata nei tanti concerti, lui il divo di Hollywood tornato sul set dopo un lungo periodo di pausa. Gibson ha dichiarato l'intenzione di voler essere un padre modello per la neonata Lucia Anne, mantenendo con la madre rapporti amichevoli.

Un anonimo informato dei fatti ha dichiarato: 'Tutti, Robyn compresa, sembrano essere felici di sapere che Mel e Oksana si siano lasciati. Le cose non stavano semplicemente funzionando. Lei era quello di cui l'attore aveva bisogno, in un periodo difficile come quello dello scorso anno. E’ determinato comunque a restare accanto a Lucia Anne, la loro bambina, e di supportarla economicamente ed esserle accanto come figura paterna'.

L'episodio inciderà ulteriormente sull'immagine di Mel, che ai tempi del primo divorzio segnò il fallimento di una delle poche coppie di Hollywood rimaste in piedi: lui e Robyn infatti erano sposati dal 1980 e hanno ben sette figli. Ma a quanto la breve storia con la Griegorieva non è bastata per dimenticarla: il sito gossipblog.it sostiene che Gibson consideri Robyn 'la sua anima gemella, colei che gli è sempre stato vicino per moltissimi anni, e che l'attore vorrebbe trascorrere il resto della sua vita con l’unica donna che lo abbia mai capito e compreso davvero'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017