Excite

Mel Gibson, la moglie chiede il divorzio

Finito l'amore tra l'attore Mel Gibson e la moglie Robyn Moore. Dopo 28 anni di matrimonio la Moore ha chiesto il divorzio. I due, entrambi di 53 anni, all'epoca delle nozze non hanno firmato alcun contratto prematrimoniale e, secondo quanto previsto dalla legge della California, la donna ha diritto a chiedere la metà dei beni dell'attore. Ben 357 milioni di euro almeno secondo il tabloid britannico The Mirror.

La moglie di Gibson ha spiegato di voler chiedere il divorzio a causa di "divergenze non conciliabili". Attraverso un comunicato stampa congiunto la coppia ha affermato: "Durante tutto il nostro matrimonio e la nostra separazione abbiamo sempre cercato di mantenere la nostra privacy e l'integrità della nostra famiglia e continueremo a farlo".

Di recente l'attore è stato immortalato su una spiaggia in compagnia di una giovane ragazza che pare sia la 24enne cantante russa Oksana Pochepa. La stessa ragazza ad agosto era stata vista a Boston, sul set dell'ultimo film di Gibson. L'attore ha fatto sapere ieri che lui e la moglie erano separati dal 26 agosto 2006.

Guarda le foto di Oksana Pochepa

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017