Excite

Mel Gibson e Nadia Lanfranconi, la nuova coppia di Hollywood

  • Infophoto-Facebook

La news arriva dal sito statunitense TMZ (che in queste cose c'azzecca spesso) e nel giro di poche ore ha valicato tutti i confini raggiungendo l'intero Stivale: Nadia Lanfranconi, cantante, attrice, modella e pittrice di origini comasche, sarebbe la nuova compagna di Mel Gibson. Nadia vive stabilmente a Los Angeles e il divo Braveheart avrebbe letteralmente perso la testa.

Guarda le foto di Mel Gibson e Nadia Lanfranconi

E' ormai un ricordo, dunque, la travagliata relazione con Oksana Grigorieva, musicista e cantante russa, che qualche tempo fa ha addirittura denunciato Gibson per maltrattamenti. Davvero una storiaccia. In ogni caso, se il flirt con Nadia sarà confermato, possiamo ufficialmente dire che Mel ha un debole per le donne abili con le sette note.

Ma c'è un altro dettaglio molto interessante, che riconduce al fascinoso George Clooney: come lui, infatti, anche Mel nutre una passione per il Lago di Como. Non ha, per il momento, alcuna dimora laggiù... Però da lì arriva la bella Lanfranconi. E non è da trascurare, naturalmente, il fascino esercitato dalle bellezze italiane su queste star a stelle e strisce (vedi Elisabetta Canalis).

Secondo quanto riferisce TMZ, negli ultimi mesi Mel e Nadia sono stati visti insieme più volte; fonti non ufficiali negano che fra loro ci sia una vera e propria liasion, lasciando intendere che si tratti piuttosto di una "calda" e prolungata avventura... Però gli invidiosi non mancano mai, dunque è sempre consigliabile prendere queste informazioni con le pinze.

All'inizio di agosto i due si sono fatti beccare mentre si trastullavano fra chiacchiere e sushi in un ristorante di Los Angeles, con un'aria a dir poco beata. Nadia abita in America dal 2007, si è trasferita per cercare il successo come musicista e sta raccogliendo crescenti consensi. A tempo perso, arrotonda con qualche ingaggio da modella. Certo, una storia seria con Gibson potrebbe essere davvero la grande rivoluzione della sua esistenza...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017