Excite

Mel C: 'Non sono riuscita ad addomesticarlo'

Robbie Wiliams, qualche anno fa, ha dichiarato di essere stato con tutte le Spice Girls tranne una. Una cosa è certa: verso la fine degli Anni Novanta, si rumoreggiava che stesse vivendo una liaison con Mel C, conosciuta anche come Sporty Spice. I due diretti interessanti non ne hanno mai voluto parlare ma, ora, a distanza di tempo, la cantante ha svuotato il sacco: Mel ha dichiarato di aver avuto una storia con Robbie e di non essere mai riuscita ad "addomesticare la bestia".

La pop-starche di recente ha rivelato di desiderare un figlio (tutte le Spice hanno o sono in procinto di avere dei bimbi) ha raccontato che tra lei e il collega c'era una grossa attrazione fisica: "Niente di serio ma siamo stati una coppia. Era solo una cosa chimica e poi lui, come me d'altronde, era troppo impegnato a viaggiare per il mondo". La cantante ha sottolineato che il suo ex non era pronto per mettere la testa a posto.
Mel ha anche parlato dei recenti problemi di tossicodipendenza di Robbie: "Mi sono preoccupata quando ho sentito che era entrato in clinica. Robbie avrà sempre a che fare con i suoi demoni soprattutto per quanto riguarda la dipendenza". "Io non mi voglio paragonare a lui ma spero e prego di non cadere in depressione se il mio album dovesse andar male. Per me è molto difficile trovare un equilibrio che mi permetta di non far assorbire completamente la mia vita dalla carriera".

Chissà, magari ora che sogna una famiglia, Mel quella "bestia" di Robbie la rimpiange un po'...

Foto: dalla rete

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017