Excite

Mel B: nuda è bello

Mel B è il nuovo volto di una casa di lingerie ma la bella Spice Girl, seppur ami l'underwear, ha ben altre passioni...

La cantante ha confessato che adora andare in giro completamente nuda: "L'intimo che rappresento è molto bello, classico ed elegante. Sto bene nell'indossarlo ma mi piace molto girare nuda, è perfetto per me. Sto meglio quando non ho niente addosso".
Mel B ha anche rivelato che il marito, Stephen Bellafonte, adora la lingerie: "Ha voluto vedere i capi prima che firmassi il contratto e se n'è innamorato. Gli piace soprattutto la linea da sposa bianca. Dice che mi fa apparire innocente. Non posso smettere di pensare che, per farlo con lui, mi toccherà mettere un paio di mutandine bianche".

Mel B ha anche dichiarato di essere rimasta stupita quando le è stato offerto di rappresentare una casa di biancheria intima. Soprattutto perchè le testimonial che l'hanno preceduta erano donne bellissime del calibro di Penny Lancaster, la moglie di Rod Stewart, e la splendida Sarah Harding delle Girls Aloud: "E' stato uno shock - ha detto Mel B -. Sono una madre di due bambini ed ho 30 anni. Non potevo credere che volessero proprio me per rappresentare della lingerie così sexy".

Foto: dalla rete

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017